Se hai dubbi con queste regole non aspettare, contattaci subito
Puoi pubblicare annunci di cani, gatti o di accoppiamenti, purché siano conformi con la legislazione italiana e la politica editoriale di PetScout24 e rientrino in una delle seguenti categorie: Cani, Gatti, Love (Accoppiamenti).
Ogni annuncio deve essere relativo a un singolo animale o accoppiamento ben identificato. Il testo degli annunci deve essere dettagliato e relativo al contenuto dell’annuncio stesso. Non è permesso l'inserimento di frasi generiche, non riferite al prodotto in vendita o che promuovano cose non direttamente riferibili all'annuncio (es. ho anche altri cani e gatti, contattatemi, ecc.).
Allega fotografie reali dell’animale da inserire nell’inserzione.
Ti sconsigliamo di usare immagini da catalogo. Le persone che desiderano cercare un cane/gatto non amano perdere tempo. Preferiscono contattare chi pubblica annunci contenenti fotografie che informano sullo stato reale dell’animale.
Ricorda: la prima foto che inserirai sarà l'immagine principale. Non saranno accettate immagini non rappresentative dell’animale..
PetScout24 non accetta immagini di minori, immagini di nudo, immagini di modelli/e che indossano biancheria intima e costumi da bagno.
Ricorda che non è possibile utilizzare immagini di altri inserzionisti senza il loro preventivo consenso. Con la pubblicazione di un'immagine su PetScout24 dichiari di essere titolare dei relativi diritti di copyright, che l'utilizzo dell'immagine non provocherà lesione di diritti personali e/o patrimoniali di terzi, e sollevi PetScout24 da qualsiasi responsabilità.
Ci riserviamo in ogni caso il diritto di non pubblicare le immagini ritenute non conformi al contenuto dell'annuncio o alle regole editoriali.
Indica un prezzo corretto per l’annuncio.
Ci riserviamo il diritto di non accettare annunci con un prezzo non realistico. I prezzi indicati negli annunci per beni o servizi in vendita devono essere comprensivi di eventuale IVA.
Ti ricordiamo che, in caso di compravendite non effettuate tra privati, e in modo occasionale, il venditore è sempre tenuto a specificare, nel prezzo, la quota d'IVA e a pagare tasse, imposte ed oneri previsti dalla legge.
I privati, aziende, allevamenti possono inserire annunci in ogni categoria.
Ci riserviamo anche il diritto di decidere quando un utente rientra nella categoria Aziende in base al numero di annunci inseriti in ogni categoria.
Lo staff di Dosgscout24, in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, potrà limitare il numero di annunci pubblicabili da una singola persona e/o azienda.